Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.
Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.

Andrea Luceri, dopo Mister Italia è Temptation Island

Dal concorso alla trasmissione, ecco Andrea Luceri

Andrea Luceri, Mister Italia 2015, sta partecipando al programma Temptation Island, la fortunata trasmissione di “Mediaset”, nel ruolo di tentatore. Nel villaggio di Temptation Island sta cercando di usare il suo fascino e la sua bellezza per insidiare in qualche modo le fidanzate che hanno cercato di verificare la stabilità e la solidità del proprio rapporto di coppia.

Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.
Andrea Luceri, Mister Italia 2015. Foto da Facebook.

Sarà riuscito nell’impresa di far capitolare qualche ragazza fidanzata? Lo sapremo seguendo le prossime puntate. Il ventisettenne leccese che due anni fa vinse Mister Italia, il concorso di bellezza maschile più importante d’Italia, proprio grazie al titolo vinto, nello stesso anno a Manila (Filippine) rappresentò l’Italia alla finale mondiale di Mister International. A questo male contest che è il primo al mondo per prestigio e popolarità ed è abbinato a Mister Italia, vinse la fascia di Mister Telegenic.

Andrea che si definisce orgoglioso, testardo e determinato alterna ai servizi fotografici e alle sfilate il lavoro di gestione di uno stabilimento balneare a Gallipoli. A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento