Tanya La Gatta vince il Premio La Porta 2017
Tanya La Gatta vince il Premio La Porta 2017

Tanya La Gatta trionfa al Premio La Porta

Il calendario di Tanya La Gatta continua a riscuotere successi

Tanya La Gatta, la bella modella e showgirl continua a mietere successi e si aggiudica il “Premio La Porta 2017” a Vico Equense (NA).

Tanya La Gatta vince il Premio La Porta 2017
Tanya La Gatta vince il Premio La Porta 2017

La bella napoletana con il suo calendario 2017 sui social piu noti ha ricevuto una pioggia di followers oltre i migliaia consensi di pubblico e di critica, ha preso parte anche lei all’evento diretto da Davide Ponticiello.

Tanya La Gatta non solo è molto seguita sui social ma anche da migliaia di fan che la seguono nonostante la sua giovane età, come infatti anche per strada è diventato un vero e proprio tam tam, ragazzi, giovani ragazze, adulti, famiglie le chiedono selfie e foto come segno di simpatia e ammirazione.

Studentessa, all’ultimo anno di liceo scientifico, diventa giorno dopo giorno sempre più nota al pubblico per le sue decine di campagne pubblicitarie e continui manifesti esposti nelle nostre città, piace molto anche per le sue azioni di solidarietà e beneficenza, come usa parte dei ricavi comprando cibo per bisognosi e senza tetto.

Un mix di sensualità e dolcezza, viene definita come un angelo-diavolo che PIACE, come ben potete notare è molto richiesta da brand di abbigliamento per campagne pubblicitarie o invitata a postare foto sui social indossando marchi di abbigliamento anche nazionali, total look e accessori sia famosi che di nuove aziende,costumi da mare, profumi, gioielli…

Spesso presente ai fashion party sia napoletani che romani, questa estate ancora protagonista su alcuni settimanali di attualità e gossip in edicola per i pubbli-redazionali e qualche servizio a lei dedicato

Sono circa 15 campagna pubblicitarie in corso solo per questo 2017, dai brand di abbigliamento donna, occhiali, accessori, borse, profumi e tanti appuntamenti già stabiliti come madrina di inaugurazioni ed eventi.

Viene continuamente postata nelle foto di pubblicità di rilievo anche internazionale insieme a nomi prestigiosi dello showbiz, molto commentata e seguitissima sui suoi profili ufficiali e non solo, anche per strada sono in tanti a complimentarsi.

Grande risultato per il calendario 2017 che ha realizzato tra Porto Cervo e la Costiera Amalfitana, tantissimi hanno apprezzato le foto dei primi 5 mesi postati sui social , foto che hanno spopolato ricevendo boom di like e commenti in pochissimo tempo.

Qualche settimana fa madrina d’eccezione alla presentazione per la collezione della giovane stilista campana Antonietta Pepe di cui vi abbiamo parlato. Campagna pubblicitaria di un brand di occhiali dove lei era madrina per la parte femminile e Fabrizio Corona per quella maschile.

Far postare una foto a Tanya sui suoi social vuoi significare essere visti in una sola giornata anche da 8/10.000 persone, sono in tanti infatti i seguaci della bella starlet, oltre i 250.000 followers attivi a seguirla giornalmente.

Presto una nuova campagna pubblicitaria di costumi da mare del brand “Fighissima” che vedremo affissi sui muri delle nostre città…

Un nuovo appuntamento importante da non perdere,molto pubblicizzato è per martedì 30 Maggio alle ore 10.00 di mattina, tutti invitati alla Partita del Sole allo stadio San Paolo di Napoli, una partita di solidarietà, dove saranno presenti attori cantanti calciatori magistrati, anche Tanya sarà presente per dare il suo contributo alla solidarietà.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento