Tanya La Gatta

Tanya La Gatta, testimonial per Antonietta Pepe

Continuano i successi per la bella Tanya La Gatta

Presentata ufficialmente la nuova collezione della stilista campana Antonietta Pepe, un nome nuovo nel mondo delle creazioni del fashion che sta riscuotendo già interessanti critiche nel settore della moda con ideazioni che restano fedeli alla linea del tutto originale del made in Italy. Ma per rendere omaggio a tutto ciò, ha scelto anche una testimonial fresca, giovane e interessante ai flashdei fotografi: Tanya La Gatta.


Tanya La Gatta, testimonial per Antonietta Pepe

In questa nuova collezione ha creato un vero e proprio spettacolo di colori che richiamano primavera ed estate, colori forti, freschi ed in alcuni richiamano anche i colori della tanto rinomata Costiera Amalfitana, bellezza conosciuta in tutto il mondo.

Anche in questo caso, ancora una volta la Campania protagonista di arte e la creatività.

Per la collezione della fashion couturier, come anticipavamo, testimonial è la modella showgirl Tanya La Gatta, scelta per rappresentare al meglio il brand per tutto il 2017. Già al party di apertura, selfie e foto con i tanti amici intervenuti, fotografi, blogger e stampa che hanno apprezzato la presenza della bionda showgirl napoletana oggi testimonial ufficiale di molte nuove aziende e brand importanti italiani e non.

Tanya La Gatta

La showgirl, sarà presto protagonista per una nuova campagna pubblicitaria di costumi da mare e di un noto brand di abbigliamento femminile, in uscita anche un altro prossimo servizio che troveremo sui settimanali patinati. Il brand in questione dovrebbe essere quello di Fighissima, ma non sveliamo troppe novità.

Rimanete aggiornati con noi per avere novità sulle nuove esperienze lavorative della bella Tanya!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento