Marco Baldini

Furti VIP: dopo Celentano parla Marco Baldini

Marco Baldini racconta del suo passato di paura

Tanto rumore in queste ore sia sui social, sia sui media giornalistici per le recenti dichiarazioni di personaggi dello spettacolo “intimoriti” da possibili aggressioni all’interno delle proprie abitazioni.

Marco Baldini
Marco Baldini (foto Facebook)

Dopo il caso di Adriano Celentano che ha denunciato delle intrusioni di sconosciuti, e del post su Facebook di Francesco Facchinetti che racconta di “essere pronto a farsi giustizia da solo”, parla Malco Baldini.

Anch’egli, come si legge sulla sua pagina Facebook, ha espresso solidarietà ad Adriano Celentano, in quanto, in passato è stato vittima di minacce”.

Rosario Fiorello e Marco Baldini
Rosario Fiorello e Marco Baldini

L’ex compagno di avventure di Fiorello a VivaRadio2 e speaker radiofonico, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Bollicine VIP, racconta i dettagli di quelle ore che hanno fatto si che ancora oggi si senta impotente nello gestire alcune situazioni.

Si legge nell’intervista fatta a Marco Baldini:

Ogni volta che sento parlare di queste faccende mi viene la pelle d’oca. Anche io in passato sono stato vittima di minacce e ritorsioni e vivevo nella paura, so cosa sta provando Adriano Celentano…Fino a qualche mese fa vivevo con il terrore di uscire di casa. Ho avuto una persona che mi perseguitava, era arrivata ad aspettarmi sotto il portone e a minacciare di fare del male a me e la mia famiglia. Quando ci penso sono terrorizzato. Minacce su minacce e la paura.

Sicuramente anche il fatto in se che Marco Baldini sia stato in passato al centro di una vicenda di debiti legati al gioco, porta a queste conclusioni e lo si evince dalla sua dichiarazione: “Nonostante oggi mi senta molto più tranquillo la paura dei creditori c’è sempre“.

La paura di avere degli estranei in casa è cosa nota non solo per i personaggi della televisione italiana, ma molto di più sentita negli Stati Uniti, dove quotidianamente i magazine raccontano di intrusioni nelle case dei divi di Hollywood fatte da malintenzionati, ed anche da fans un po’ “troppo calorosi”.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento