Alessia Macari ospite all'Auchan di Giugliano

Alessia Macari, anche cinema nel suo futuro?

Ospite a Napoli, continua il successo per Alessia Macari

Non solo una vittoria al Grande Fratello VIP per Alessia Macari, ma tante novità all’orizzonte in televisione e forse anche per qualcosa di più. Un po’ di gossip e rumors negli ultimi giorni l’hanno vista protagonista delle copertine nazionali e soprattutto sui social network.

Alessia Macari ospite all'Auchan di Giugliano

In quanti soprattutto su Instagram, l’avevano criticata di essere un po’ formosetta al punto che le sue curve sono state considerate “troppo abbondanti”, la showgirl si difende dichiarando: “Sono formosa, non cicciottella“. Ebbene sembra proprio essere così avendola vista a distanza ravvicinata qualche giorno fa. Noi l’abbiamo incontrata durante un’ospitata in un grande centro commerciale della Campania dove presente per firmare autografi e scattare foto, accompagnata dal suo agente della Campania Franco Lobefalo, durante la quale una folla di fans inaspettati è accorsa per la puntuale foto di rito con il VIP.

Tra le tante notizie che circolano su Alessia Macari, sicuramente è importante il ritorno de la “Ciociara” ad Avanti Un Altro, la seguitissima trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e le dichiarazioni mandate tramite le telecamere di Novella2000 in un messaggio al direttore Roberto Alessi: “Mi aiuti a cercare un fidanzato?“.

Che cerchi l’amore della sua vita e non riesca a trovarlo è un po’ inverosimile, ma se ha bisogno, anche la nostra redazione è disposta a mettersi a caccia di un candidato per la formosa showgirl.

Certo è che almeno per la carriera, il tutto sembra procedere a gonfie vele per la giovane ciociara per la quale si vocifera anche di prossime riprese su un set cinematografico nella stessa Campania che l’ha vista ospite qualche giorno fa.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento