Janet Jackson e Wissam Al Mana

Janet Jackson mamma a 50 anni

Fiocco azzurro in casa di Janet Jackson

Non esistono più i “50 anni di una volta” e per questo anche per chi sta per compiere il giro di boa, si prospettano bellezza, conquiste ed il poter diventare genitore  proprio come è accaduto alla bellissima Janet Jackson, sorella dell’amatissimo Michael Jackson.

Janet Jackson e Wissam Al Mana

La brava pop star è infatti diventata mamma, dando alla luce il suo primo figlio partorito, a quanto dicono i tabloid, senza alcuna complicazione, ed insieme al marito Wissam Al Mana, un imprenditore del Quatar, sposato nel 2012, hanno deciso di chiamare il figlio Eissa. 

La Jackson è reduce da altri due matrimoni, con il cantante James DeBarge, un unione durata circa un anno e quella con il ballerino Rene Elizond, con cui è rimasta insieme dal 1991 al 2000.

Lo scorso Ottobre il giornale People aveva mostrato alcune foto della cantante con il pancino e la stessa rivista americana ha raccolto la notizia della nascita del piccolo grazie all’annuncio dato dal manager di Janet : “Janet Jackson e suo marito Wissam Al Mana sono elettrizzati nel dare il benvenuto nel mondo al loro figlio Eissa Al Mana“.

Lo scorso Aprile attraverso un video su Twitter aveva rimandato alcune date del suo tour Unbreakable Tour proprio per dedicarsi alla “costruzione” della famiglia che si è poi concretizzata con un fiocco azzurro.

Ovviamente la nascita di Eissa ha destato immensa gioia ed entusiasmo nei due neo genitori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento