Tanya La Gatta - Calendario 2017

Tanya La Gatta, ecco il calendario 2017

Il secondo calendario per Tanya La Gatta

Si comincia a parlare di calendari per il nuovo anno ed oggi tocca a Tanya La Gatta, fresca protagonista del nuovo 2017. Il suo motto è viva Napoli!

Non solo Marika Fruscio quindi e il capoluogo partenopeo si conferma capitale della bellezza mediterranea grazie alla modella e showgirl napoletana fresca protagonista di un calendario sexy per il 2017. Lato B perfetto e décolleté niente male su un fisico scolpito e longilineo, senza il minimo ricorso al chirurgo estetico: queste sono le caratteristiche principali della sensuale, lanciatissima e generosa ragazza partenopea.

Arriva quindi il calendario 2017 di Tanya La Gatta, già il secondo per la splendida modella napoletana, dopo il party che l’ha annunciato verrà presentato entro il mese di dicembre. Realizzato nell’estate 2016 in varie location italiane, tra Porto Cervo e altre spiagge mozzafiato del Sud Italia, vale la pena sottolineare come la bellezza di Tanya sia stata valorizzata senza alcun ricorso al ritocco fotografico; gli scatti sono infatti passati direttamente in grafica dove, a parte qualche filtro per dare maggiore vivacità ai colori, le immagini sono state mantenute al naturale.

Tanya La Gatta è stata nel 2016 testimonial numerose campagne pubblicitarie per brand di costumi, occhiali e abbigliamento campani e presente sia sul piccolo che sul grande schermo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento