Emma Marrone live

Concerto di Emma Marrone: inattesa proposta di matrimonio

Emma Marrone live

Il momento romantico al concerto di Emma Marrone

Inattesa proposta di matrimonio al concerto della cantante Emma Marrone. In una delle sue seguitissime tappe del tour ‘Adesso‘,  un fan di Emma, ha scritto su uno striscione una romantica proposta di matrimonio per la sua fidanzata: “Ilaria, mi vuoi sposare?”. Lo striscione è stato esposto, mentre Emma cantava il brano “Che sia tu”, la ragazza presente al concerto ha, poi, prontamente mostrato uno striscione di risposta con su scritto: “Sì”.

La cantante si è accorta del bellissimo gesto e sorridendo, dal palco, ha detto: “Se va male, non dite poi che è colpa mia!”, alludendo probabilmente a qualche sue storia d’amore andate male.

Ma, il giorno dopo, ha prontamente postato sul suo profilo Instagram, una foto che ritraeva i due striscioni e ha scritto: “È stato un momento emozionante ..non mi era mai successo di assistere ad una scena così romantica ed unica durante un mio concerto!!! Tanti auguri ragazzi !!! ❤️ #lamorevincesempre #adessotour #ilariasisposa#bomboniere 👰🏼'”

Una bellissima sorpresa sia per la giovane sposa e fan, sia per Emma. Ma la cantante non si ferma alla tappa di Perugia, continuerà il suo tour fino a metà Ottobre, toccando le città di Napoli, Eboli, Bari, Pescara e tante altre annunciate nella sua pagina ufficiale.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento