Fashion Gold Party 2016

Fashion Gold Party 2016 con Nicola Coletta BDay

Un evento in grande stile quello del Fashion Gold Party 2016 ideato da Alfonso Somma, che si è svolto in una location davvero suggestiva, Villa Tony, presso il Complesso Zeno di Ercolano.

Consensi da parte degli oltre 400 invitati e della stampa intervenuta per la kermesse che ha segnato un po’ l’inizio della nuova stagione mondana.

Una kermesse che ha coniugato l’informazione con la moda, il fashion, la musica e le bellissime auto di lusso. Una serata raffinata e di classe, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Il Fashion Gold Party si è articolato in due momenti presentati in maniera professionale da Gaetano Gaudiero.

Nella prima parte della serata c’è stato un Momento Moda e Musica, nel corso del quale hanno sfilato le 3 collezioni di di Montoro, del brand Starshirt, della pellicceria di Le-Chic di Sfiorami di Salvatore Fiorentino e del marchio Brian-K e le performance canore di alcuni ragazzi dell’associazione Strada Facendo Events, molto bravi e di sicuro successo. Al termine del momento Moda tutti gli inviati si sono trasferiti nella straordinaria Villa Tony, dove si è svolto l’esclusivo party dedicato al compleanno del testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta.

Il modello e attore napoletano, per festeggiare i suoi primi 23 anni, ha organizzato davvero una bella festa all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’allegria, a cui ha invitato amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo. A sorpresa e con grande piacere da parte del festeggiato, per il taglio della torta è arrivata anche la bellissima ed elegantissima Emanuela Tittocchia, volto noto delle fiction e del cinema, conduttrice di chiara fama, che non è voluta mancare al party. Nicola, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già un notevole curriculum fatto di sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in diversi film, sta studiando, a Roma, all’Action Academy di Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta ed è testimonial di vari eventi wedding sposi. Le coreografie, belle ed innovative, sono state curate da Antonio Esposito, la regia dalla Clarence.

Tanti gli intervenuti tra cui Tonya De Rosa, Roberto Fabris, Mina Muscariello, Laura Tresa, gli artisti in erba (Angelica Caliendo, Roberta Petrone, Bianca Moccia, Gennaro Morra, Chiara Ranieri, Serena Di Palma, Andrea Settembre e Viviana Buonomo), Lucia Sepe, Luca Volpe, The Italian Mentalist, Annamaria Ghedina, direttore de Lo Strillo, Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, Francesca Scognamiglio, giornalista e giudice popolare della nota trasmissione A torto o ragione, il Verdetto finale, alcune partecipanti di Miss Blumare, Maria Maisto, Davide Guida, Edda Cioffi, Carlo Ferrara, Mario Barone e Lorenza Licenziati di Anteprima Tv, Annamaria Viscardi, di Radio Studio Emme, Lina La Mura, Roberto Jandoli, Maurek Poggiante e tanti, tanti altri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento