Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma Marrone: “Ora vorrei un figlio”

Emma Marrone

Le dichiarazioni di Emma Marrone sulla maternità

Mancano pochissime settimane all’Adesso Tour di Emma Marrone, dove la cantante salentina rappresenterà il suo disco Adesso sui principali palasport italiani. Il tour partirà ufficialmente il 13 settembre da Roccaraso, per poi proseguire fino ad Ottobre, toccando le maggiori città italiane. Ma ieri, Emma a sorpresa ha posato per il noto magazine Gioia. Si è confidata, aperta tra parole e foto che la ritraggono serena e in relax ai bordi di una piscina. La cantante, ha aperto il suo cuore con importanti rivelazioni.

Ha, infatti, affermato: “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro-natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”.

Rivelazioni importanti, che lasciano trasparire tutta la semplicità e il desiderio di normalità e famiglia che desidera da sempre Emma. Nonostante i successi del suo disco, del prossimo libro che uscirà il 13 settembre ” Dentro è tutto acceso”, e dell’imminente tour, Emma si mostra tra le pagine di Gioia senza barriere e senza maschere.

A proposito del debutto sul palco, ha infine, affermato: “Penso solo al tour. Ho voglia di buttare sul palco l’energia repressa. E solo sul palco mi sento me stessa, libera, senza paura di essere fraintesa, posso dire quello che penso, amare il mio pubblico fino in fondo, riempirmi di bellezza, tornare in albergo e fissare il soffitto fino alle sei di mattino“.

Riguardo alla sua vita sentimentale, Emma è stata molto chiara, infatti ha chiarito: “Se mi sveglio e mi innamoro sono pazza di gioia. Ora, come canta Beyoncé, I’m single lady, ma sono sempre pronta per l’amore“.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento