One Fashion Night Pink Life

Successo estivo per One Fashion Night Summer

One Fashion Night Pink Life

One Fashion Night di VIP e fashion

Una serata all’insegna della moda e dello spettacolo quella per la One Fashion Night in Summer Edition tenutasi al Nabilah. Organizzato da Linda Suarez, della rivista PinkLife, con questo quarto appuntamento (per la prima volta in versione estiva), ha raccontato ai presenti una serie di eccellenze della moda e dello spettacolo. Una sfilata in riva al mare, che ha visto alternarsi i capi di Mara Carol, Bruno Caruso, President Fashion e Madal, indossati dalle top model campane tra cui Laura Tresa e Claudia Puglia.

La serata del pool party, è stata condotta da Gaetano Gaudiero, insieme con Shalana Santana, che nell’occasione ci ha raccontato dell’imminente uscita in DVD del film “Ci devo pensare” con Francesco Albanese, tra l’altro presente tra gli ospiti. Tra gli altri volti noti visti al party, Pasqualina Sanna, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Ramona Amodeo, Antonio Ciccone (meglio noto come ‘a Lince di Gomorra), Lello Musella di Made in Sud che si è esibito durante la serata, Massimiliano Gallo ed il giudoka Marco Maddaloni.

Tanti anche i giornalisti presenti all’evento che hanno portato riscontri ad una serata già anticipatrice all’organizzazione di una nuova edizione supportando i successi del magazine per una nuova One Fashion Night.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento