Max Righi

Max Righi tra i protagonisti di EightRooms

Max Righi

L’intrattenitore nel cast del reality

La voce della notte Max Righi, tra i protagonisti del nuovo reality show Eight Rooms in onda dal 20 Aprile su canale Italia 135. Un format completamente svolto in un hotel di Sardara in provincia di Cagliari, dove i concorrenti si cimenteranno nella gestione alberghiera e culinaria per gli ospiti.

Il giovane vocalist dei VIP, napoletano di Casoria, coltiva sin da piccolo la sua passione per il cinema e dopo qualche partecipazione come cameo, nel 2008, si piazza al Festival di Saint Vincent con il brano “un Nuovo Sole”.

Sempre circondato da belle donne, si cimenta nel talent scouting con fortuna e nel 2016 si presenta l’occasione di partecipazione al reality show dove insieme ad altri concorrenti, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero esserci comparsate di Alex Belli, Anna Falchi, Lisa Torrisi, Alvaro Vitali, Nina Moric, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri.

Si vocifera anche della presenza di Nina Moric nel reality, l’ex di Fabrizio Corona dovrebbe far parte di questo cast non ancora definito. Alla conduzione, la modella Marianna Vertola.

Ma Max Righi punta al suo percorso anche giocando con la musica, per la quale ha subito trasformazioni e contaminazioni dal pop al rock passando dalla musica house al rap e all’Hip hop. Che il suo futuro sarà in musica con l’uscita di un singolo appena fuori dal reality? Chissà…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento