Nino Lettieri e Irma Capece Minutolo

Irma Capece Minutolo: Party principesco a Palazzo Todisco

Nino Lettieri e Irma Capece Minutolo

Nino Lettieri in sfilata per Irma Capece Minutolo

Compleanno in moda per Irma Capece Minutolo ha festeggiato il suo compleanno a Napoli, la  sua città d’origine, e dove ha vissuto la sua infanzia, dividendosi tra  la città partenopea e Roma. Molti gli amici accorsi all’evento per festeggiare la Principessa Capece Minutolo,  che ha accolto tutti nel palazzo Todisco, storico palazzo- museo al centro di Napoli.

La serata, ha visto come protagonisti mondanità, moda e musica. Apre la serata l’esibizione del tenore Gennaro Guerra,  che ha dedicato alla festeggiata alcuni brani classici, la festa è poi proseguita con il trunk show dello stilista Nino Lettieri, reduce da AltaRoma, dove ha presentato “Elephants”,  la sua collezione primavera estate 2016, ispirata al viaggio di una principessa indiana da Nuova Dheli a Montecarlo. A Palazzo Todisco, lo stilista pompeiano che si è fatto apprezzare in Italia e nel mondo, ha presentato una collezione total black, caratterizzata da trasparenze giochi di intagli, ispirata ad un mosaico di Pompei.

Ad intrattenere gli ospiti la vocalità soul di Fatimah Provillon accompagnata dalla sua band, accorsa in Italia per il party. Presenti, tra i tanti personaggi illustri accorsi da Napoli e Roma per festeggiare Irma Capece Minutolo: il Console di Spagna Josè Luis Solano, l’avvocato Nicola Todisco, proprietario del palazzo che ha ospitato la festa,  il Principe Olivier Doria d’Angri, l’avvocato Luca Iannone e tanti altri…

Su Redazione

Redazione Giornalistica