Intervista agli Arteteca

Maratea Smile 2017, ospiti gli Arteteca

Rinnovato l’appuntamento con Maratea Smile

Torna Maratea Smile, nella suggestiva location di Parco Tarantini, che così il 5 e 6 Agosto 2017 diventa scenario della comicità. Rinnovato nuovamente per quest’anno l’appuntamento promosso dalla Pro Loco La Perla presieduta da Pierfranco De Marco, che unitamente ad Adele Di Benedetto di Almadela e Monica Tafuti , assicurano una seconda edizione bella, coinvolgente e soprattutto divertente.

Intervista agli Arteteca

Ancora top secret i nomi di tutti gli artisti che la giuria e la direzione artistica, stanno ultimando di selezionare per la nuova edizione di Smile’s Talent che si terrà il 5 Agosto ed andrà in onda a Settembre su Nuvolari (Canale 61 del digitale terrestre).

Esordienti, semi-professionisti e professionisti, tutti insieme in un appuntamento dedicato al sorriso. Questo è il bello di un’iniziativa come Maratea Smile che permette di incontrarsi, confrontarsi in maniera costruttiva, scambiare sinergie, idee e creatività.

Per la serata di Domenica 6 Agosto, invece, Parco Tarantini sarà una fusione e un momento di puro divertimento tra i cabarettisti vincitori del premio Smile’s Talent e gli Arteteca direttamente da Made in Sud e con il loro film “Vita, Cuore, Battito“.

Oggi gli Arteteca, sia sul palco di Made in Sud sia nel loro film, interpretano due classici “tamarri” che vengono colti nel farsi foto, scambiarsi battutine e punzecchiature, che d’altro canto rappresentano anche la semplicità, la simpatia e l’ironia.

Maratea Smile gode del patrocinio della Regione Basilicata, dell’APT Basilicata, della CCIAA Potenza, di Confcommercio e del Comune di Maratea.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento