Legora Party 2017. Foto di Romolo Pizi
Legora Party 2017. Foto di Romolo Pizi

Legora Party Summer 2017, successo annunciato

Ospiti e partecipazione per il Legora Party

Successo di pubblico per la seconda edizione del Legora Party che si è tenuto nel cuore di Marechiaro a Napoli.

Legora Party 2017. Foto di Romolo Pizi
Legora Party 2017. Foto di Romolo Pizi

Evento di forti emozioni con una suggestiva sfilata per l’anticipo della presentazione della collezione Spring/Summer 2018 sotto un meraviglioso cielo stellato e dove su una immaginaria passerella disposta lungo tutto il perimetro dello storico Il Gabbiano con in scena la moda secondo Alessandro Legora.

Il giovane stilista nemmeno trentenne ha chiamato a raccolta tutto il suo pubblico trasportandolo indietro nel tempo in un’atmosfera anni ’70 dai contorni sofisticati e in cui il colore ha giocato un ruolo da protagonista. Una collezione elegante e nello stesso tempo versatile che ammicca ad uno stile ben definito nei tagli e nelle linee. Volumi e sovrapposizioni hanno poi messo l’accento su capi di carattere per donne dal fascino scultoreo.

Le serate estive della donna Legora sono luminose e ricche di fantasia, quella dei foulard in tipico mood caprese che vestono la silhouette ma anche il capo con scenografiche fasce seventies. I completi black&white sono proposti nell’inconfondibile stile Legora insieme a caftani impreziositi da applicazioni gioiello artigianali nel segno dell’eccellenza propria del made in Italy.

Sulla terrazza a picco sul mare, parata di stelle accolte dalle responsabili Mila Gambardella e Cristiana Giordano, tra cui spiccano le attrici in abito Legora come Miriam Candurro e Ilenia Lazzarin volto Fox e conduttrice de Il contadino cerca moglie, Patrizio Rispo, Rosalia Porcaro, Marina Tagliaferri e Giorgia Gianetiempo tutte in abito Legora, Lorenzo Sarcinelli e Luca Turco, Mario Porfito, la cantante Monica Sarnelli, la showgirl Pamela Prati, Maria Mazza e Shalana Santana, Anna Brancati, Lina Carcuro del Grande Fratello, Anna Capasso e alcuni volti dei comici di Made in Sud.

Un evento di grande risonanza soprattutto al livello imprenditoriale e giornalistico raccontato sulle note del DJ set di Marco Piccolo, con la festa è proseguita fino a tarda notte ballando insieme e festeggiando l’ennesima formidabile impresa del prodigio Alessandro Legora.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento