Giffoni Film Festival

Laura Esquivel al Giffoni Film Festival

La popstar argentina presenterà ai giurati la sua nuova telenovela

Laura Esquivel arriva alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio 2017). L’annuncio è arrivato questa mattina. Tutti ricordano e amano la bella attrice e cantante grazie alla serie cult per ragazzi “Il mondo di Patty – La storia più bella”, dove Laura interpretava la protagonista. Laura, adesso, è pronta per una nuova sfida.

Giffoni Film Festival

Arriverà, infatti, al Festival del Giffoni 2017 martedì 18 luglio per presentare “Love, Divina”, la nuova telenovella per ragazzi di cui sarà protagonista. “Love, Divina” si prospetta già una grande novità per i giovani telespettatori, grazie alle interessanti storie fatte di amore, segreti, amicizie e tantissima musica. Laura vestirà i panni di Divina: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare gli altri, che, improvvisamente, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita.

La serie ha già debuttato in Argentina e si prepara per il debutto in Italia dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore Super!, visibile per tutti, sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47 e sulla piattaforma SKY al canale 625.

I giovani giurati del Festival del Giffoni 2017 avranno la possibilità di godersi in esclusiva alcune puntate inedite della nuova serie e di conoscere dettagli e particolari di questa nuova avvincente storia direttamente da Laura Esquivel a cui potranno rivolgere domande e curiosità anche sulla sua grande carriera internazionale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento