Settembrini in Music 2017

Queen of Bulsara al Settembrini in Music

La nuova rassegna Settembrini in Music parte dai Queen

I Queen of Bulsara saranno i primi ospiti del festival Settembrini in Music, che partirà venerdì 26 maggio a Caivano. La band è la prima tribute band in Campania dei Queen dell’indimenticabile Freddie Mercury.

Settembrini in Music 2017

Settembrini in Music è la nuova rassegna musicale dell’area a nord di Napoli, e prevede, oltre a venerdì 26 maggio altri tre appuntamenti estivi: 9 e 23 giugno e la chiusura il 7 luglio, sempre di venerdì dalle ore 20:30 in Via Settembrini a Caivano.

Settembrini in Music

Si tratta un festival socio-culturale e musicale che mira a valorizzare le tribute band, categoria musicale molto in voga a Napoli e in provincia e il talento di un giovane cantante e di un noto comico.
Un ciclo di serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano. L’organizzazione propone un evento gratuito ed innovativo, capace di fondere musica, arte, cultura e cittadinanza attiva.

Un’iniziativa socio-culturale da non perdere e che garantirà al pubblico quattro serate di assoluto svago e condivisione sociale.

Caivano

Comune spesso noto solo per fatti negativi e che invece, grazie a questa iniziativa socio-culturale che premia la musica live, sarà sede di un’interessante rassegna che valorizza l’aggregazione grazie ad una serie di elementi: musica, cultura, socialità e sano divertimento.

Mario Castaldo, tra gli organizzatori racconta: “Finalmente parte un evento gratuito e socio-culturale organizzato nell’area a nord di Napoli con musica, cultura e tanto saranno gli elementi cardine di un’iniziativa che mira a valorizzare questa strada, crocevia di tante storie e esperienze di vita dei cittadini caivanesi. Non solo musica ma anche arte e spettacolo e soprattutto tanta socialità“.

Prossimi appuntamenti

Vascover Band, tra le tribute band più famose del grande Vasco Rossi si esibirà venerdì 23 giugno, mentre il giovanissimo cantante e rapper Bema e il comico Albertuccio saranno gli ospiti di venerdì 9 giugno. A chiuedere il festival venerdì 7 luglio, sarà l’esibizione degli Habemus Capa, tribute band del mitico Caparezza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento