ANTS per il Club Partenopeo

Club Partenopeo, ecco gli ANTS

Prima volta per gli ANTS al Sud

Tutto pronto per un party del giorno della Liberazione al Club Partenopeo per l’evento targato ANTS con il più noto tridente delle meraviglie formato da Andrea Oliva, Art Department e Nic Fanciulli. Gli ANTS sono pronti a far scatenare in pista tutti gli ospiti della struttura di Coroglio, considerando che si tratta della loro prima volta insieme nel Sud Italia.

ANTS per il Club Partenopeo

Si tratta di in appuntamento attesissimo dai fan che, da settimane, stanno assaltando la pagina Facebook del locale per saperne di più sulla tappa napoletana dei tre Dj che fanno ballare tutto il mondo nelle location più esclusive (su tutte il mitico Ushuaia di Ibiza).

Ma la Liberazione al Club partirà già dalle 12 con la musica di Fabri T, Gabriele Del Prete, Mario Bianco e Raffaele Castaldo che faranno compagnia a tutti coloro che affolleranno l’area solarium dalla mattina. Grande spazio essendo in terre del Sud anche alla gastronomia con ben cinque punti food che saranno curati da autentiche eccellenze del settore: Masardona, La pizza è, Muu, Mennella, Sand che delizieranno i palati del pubblico.

Si annuncia un 25 Aprile di fuoco, un giorno della liberazione per giovani e giovanissimi e per un annunciato Sold Out.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento