Bruno Arena compie 60 anni

Bruno Arena festeggia i suoi 60 anni

Al Teatro Nuovo Milano, la festa per Bruno Arena

Lunedì 10 aprile, al Teatro Nuovo Milano, si riuniranno artisti d’eccezione per festeggiare un compleanno importante: i 60 anni di Bruno Arena, del duo Fichi d’India.

Bruno Arena compie 60 anni

Tanti colleghi ed amici hanno aderito senza esitazione alla bella iniziativa #forzabruno60, a partire ovviamente da Max Cavallari, che con Bruno completa la coppia comica, Paolo Migone, Valeria Graci, Aldo Giovanni e Giacomo, Pucci, Leonardo Manera, Gianluca Arena, Raul Cremona, Pali e Dispari, Max Pisu, Marta e Gianluca, Gianluca Impastato, Scintilla, Marco Bazzoni alias Baz e tantissimi altri ospiti che parteciperanno all’allegro compleanno di Arena.

Katia Follesa e Angelo Pisani saranno i conduttori della serata, i quali faranno da timonieri all’evento a cui hanno aderito davvero in tanti, per coloro che invece a causa di impegni non potranno presenziare, con tutta probabilità ci sarà la possibilità di partecipazione attraverso video messaggi di auguri.

L’evento è stato organizzato dalla famiglia, dagli amici e dalla Ridens, che con massimo impegno ha cercato di raggruppare quanti più comici possibile tra coloro maggiormente vicini all’artista milanese.

Il 17 Gennaio 2013, ben quattro anni fa, Bruno Arena fu colpito da una emorragia celebrale durante le prove di Zelig, da quel momento non ha più recitato, ma chissà che per l’occasione dei suoi 60 anni non voglia almeno risalire sul palco da lui tanto amato.

Il ricavato della serata regalerà un particolare mezzo equipaggiato per il trasporto di disabili, anche se fra i principali obiettivi vi è anche quello di poter far vivere a tutti, ma a Bruno in particolare, una serata davvero speciale.

I Fichi d’India nascono artisticamente nel 1989 sulle spiagge di Palinuro, proprio tra le piante dei fichi d’India, dando così origine al loro nome e consolidando una lunga carriera artistica sia sul grande schermo (Amici ahrarara, Merry Christmas, Pinocchio e tanti altri ancora) che in radio (Radio Deejay, Radio 101) e sia in TV ( Italia 1, Canale 5, Italia 7). Tra i personaggi più noti senza dubbio vanno ricordati, il Dottor Crisafulli e il casellante coi tic, La bella addormentata e il principe azzurro… vent’anni dopo, I puffi Brontolone e Quatrocchi, Tessa Gelisio e il cameramen -due uova etc etc.

Non resta che unirci all’augurio  affinché si realizzi una bellissima serata, per suggellare un traguardo davvero importante: #forzabruno60 e tanti cari auguri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento