Calendario 2017 Ragazza We Can Dance

Calendario Ragazza We Can Dance 2017

Presentato il calendario delle giovanissime di We Can Dance

Giovani, belle e pronte per lanciarsi nel mondo dello spettacolo, sono le protagoniste del calendario 2017 di Ragazza We Can Dance. Un evento di presentazione in pieno stile party con ospiti d’eccezione e tante star per omaggiare i padroni di casa Dino e Stefano Piacenti.

Calendario 2017 Ragazza We Can Dance

La serata di presentazione di questa V edizione del calendario (che ricordiamo è distribuito gratuitamente), si è tenuta a Villa Diamante nel cuore di Napoli. Alla conduzione Dino Piacenti, che ha alternato i saluti alla presenza dei tanti ospiti come Peppe Iodice, Valentina Stella, Angelo Di GennaroGiacomo Rizzo, Gianluca Manzieri, Anna Capasso e tanti altri.

Le protagoniste del calendario

Il calendario Ragazza We Can Dance ha visto come protagoniste Alessia Todisco, Fulvia Perrelli, vincitrice del concorso Ragazza We Can Dance 2015, Alessia Altieri, Maddalena Nicolella, Lena Di Nardo, Ilaria Avallone, Magda Gaeta, Giusy Cacciapuoti e Alessia Prisco.

Tutte e 9 le ragazze che si sono lanciate in pista durante la serata sulle note di DJ Rosario The Prince Laudando di Radio Marte. Gli scatti del calendario sono stati realizzati dai fotografi Enzo Calone e Pietro Cortese.

Le dichiarazioni

Patron Stefano Piacenti in merito alla decisione di scegliere alcune delle protagoniste del calendario ha dichiarato a Il Mattino: “L’idea nasce dalla volontà di dare visibilità alle ragazze che partecipano alla finale del nostro concorso“.

A maggio a bordo della MSC Fantasia si riparte con la sesta edizione del concorso itinerante Ragazza We Can Dance per trovare le nuove reginette.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento