Corona - The Rhytm of the night

Corona live a Bagnoli

Per i nostalgici di “The rhythm of the night” ecco Corona

Per tutti gli appassionati della disco music degli anni ’90 sta per arrivare un evento molto interessante a Napoli con protagonista Corona.

Corona - The Rhytm of the night

Per quei pochi che non ricordano il personaggio, sicuramente non possono prescindere dalle note di “The rhythm of the night“. L’amatissima regina del dance floor torna a distanza di un anno all’Arenile di Bagnoli sabato 14 gennaio alle ore 23.30 per la rassegna “Discology”.

The rhythm of the night

Il singolo il cui testo riprende “Save Me” delle Say When, fu il brano di esordio dei Corona che trovarono nella modella brasiliana Olga de Souza la loro front woman. Il successo fu incredibile. La canzone scalò le vette di tutte le classifiche europee, risultando il singolo più venduto in Italia nel 1994. Una melodia che non conosce tempo perché risulta tutt’oggi molto ballata nelle discoteche di tutto il mondo.

Discology

Si tratta di una rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

Al termine del concerto spazio alla musica con i dj Umile Nicoletti e Irene Ferrara.

Prossimo appuntamento con la rassegna “Discology” è previsto per sabato 4 febbraio con un altro gruppo storico: i Vengaboys.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento