Franco Califano omaggiato in Questo nostro grande amore

Questo nostro grande amore, omaggi a Bongusto e Califano

Un nuovo format con lo show Questo nostro grande amore

Con lo spettacolo Questo nostro grande amore si vuole omaggiare due grandi voci del panorama della musica leggera italiana: Fred Bongusto e Franco Califano.

Franco Califano omaggiato in Questo nostro grande amore

Interpreti d’eccezione per questo progetto musicale dal respiro nazionale, sono Genny Nugnes e Sandro Presta, che interpreteranno per il pubblico i più grandi successi dei due artisti nella rassegna ideata da Stefania Magno.

Genny Nugnes lo avevamo già ascoltato con le sue note del Bongusto qualche tempo fa. Ad accompagnare i cantanti (napoletano il primo e romano il secondo), una nota particolare per la band formata da nomi come Walter Denton (Batterista dei Tiromancino), Eric Daniel al sax (che ha lavorato con Zucchero e tanti altri volti noti).

Ad aprire lo spettacolo che si terrà il 7 Dicembre al Teatro Barone di Melito di Napoli, sono due giovanissimi talenti: Andrea Capasso (in partenza per Sanremo Giovani) ed Angelica Caliendo. Oltre la loro presenza a condurre un team tutto in rosa con Laura Leo accompagnata da Nunzia Amato, tra le finaliste di Miss Campania 2015 e la modella Fulvia Petrelli.

Un contest nella rassegna quello della premiazione della storia d’amore più bella della serata scelta direttamente dagli spettatori. L’idea è nata circa un mese fa sulla pagina Facebook ufficiale di Questo nostro grande amore, ed ha coinvolto coloro che saranno gli spettatori dell’evento che hanno inviato le proprie storie d’amore all’organizzazione per vincere un soggiorno per due persone in un agriturismo del territorio.

La prima uscita dello spettacolo si sposterà poi il 9 Dicembre al Teatro Moderno di Latina.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento