Eva Grimaldi per MuccAssassina on tour

MuccAssassina on tour, ecco Eva Grimaldi

Madrina d’eccezione per MuccAssassina on tour a Napoli

Nuovo appuntamento con MuccAssassina on tour a Napoli il 26 Novembre 2016 alla Casa della Musica Federico I con una madrina d’eccezione: Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi per MuccAssassina on tour

Il progetto Muccassassina, è un party nato per autofinanziare il circolo di cultura omosessuale Poalo Mieli, che ormai è sinonimo di eccellenza nel panorama italiano del night life. Il meglio delle drag queens, dei djs, dei dancers, dei gogos che si possa trovare.

Emozioni, libertà, professionalità e ogni serata diversa una dall’altra. La serata di debutto a Napoli dedicata al mondo della High Society, che si è tenuta ad Ottobre, ha registrato il tutto esaurito, vedendo protagonisti in un clima di divertimento e frivolezza sia utenza LGTB che Etero. L’evento ha anche avuto un ottimo responso mediatico con articoli sui principali quotidiani, testate on line e radio, e anche sui social il feedback è stato elevato. La direzione artistica è affidata a Diego Longobardi, che da anni cura con dovizia di particolari le serate dello storico locale romano ormai giunto alla sua 27° stagione.

Il 26 Novembre, tra rombo di motori i sexy piloti, dj set e performer in compagnia della madrina Eva Grimaldi guideranno il pubblico nel Grand Prix e nel circuito della grande notte di MuccAssassina. Nel corso della serata del 26 Novembre ci sarà una vera e propria sorpresa per il pubblico napoletano che potrà ammirare dal vivo la moto ufficiale da gara del nove volte campione del mondo Valentino Rossi: la Yamaha YZR M1 numero 46.

Alla serata hanno già aderito personaggi del mondo culturale partenopeo e non solo, tra gli altri ha confermato la sua presenza Imma Battaglia politica, attivista e celebre leader dei diritti LGBT.

Partita quindi la caccia al biglietto Gold per MuccAssassina on tour!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento