La Famiglia Addams a Lauro

La Famiglia Addams in scena ad Halloween

Al Castello Lancellotti di Lauro arriva La Famiglia Addams

La Famiglia Addams sarà in scena il 30 ed il 31 ottobre, proprio in occasione dei festeggiamenti di Halloween. A mettere su la scena la compagnia Controtempo Theatre, in collaborazione con l’associazione culturale ricreativa Pro Lauro.

La Famiglia Addams a Lauro

Attori professionisti, tutti diplomati all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, una location “da brivido”, fanno si che la messa in scena de La Famiglia Addams acquisisca ancor maggiore lustro per l’evento in se.

Si tratta di uno spettacolo itinerante, tal da permettere anche al pubblico di attraversare i diversi ambienti della meravigliosa location: il Castello Lancellotti di Lauro.

La storia

Una casa apparentemente disabitata. Un proprietario disposto a tutto pur di venderla. Inquietudini, stravaganze, colpi di scena. Questo il quadro che gli spettatori, potenziali acquirenti dell’immobile, si troveranno davanti. Un percorso cupo, divertente ed emozionante al tempo stesso, in un castello che ha tanto da raccontare. I coniugi Addams, interpretati da Venanzio Amoroso e Lilith Petillo, si ritroveranno a capeggiare l’anomala famiglia che porterà in scena una storia del tutto nuova. I piccoli e macabri Addams, Mercoledì e Pugsley, saranno interpretati rispettivamente da Eleonora Cadeddu, già nota al piccolo schermo come “Annuccia” di un medico in famiglia, e da Marco Guglielmi.

Lo stravagante zio Fester è Domenico Pizzutilo; l’incomprensibile cugino Itt, invece, sarà Demetrio Paciotti. Milca Lemasle vestirà i panni della Nonna, mentre Lurch, fedele e impassibile maggiordomo degli Addams, sarà Danilo Franti. Infine, nel ruolo di Charles Hulen, proprietario del castello, troveremo Fabio Pagano.

L’appuntamento è per il 30 e 31 Ottobre 2016 al Castello Lancellotti di Lauro.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento