Festa di San Francesco ad Afragola 2016

Festa di San Francesco ad Afragola, ecco gli ospiti

Festa di San Francesco ad Afragola 2016

La Festa di San Francesco vicina ai colpiti dal sisma

Organizzata ad Afragola presso il viale San Francesco presso la Pineta Comunale, l’edizione della Festa di San Francesco il 1 Ottobre 2016 dalle ore 20.30. Abbinata alla festa anche una sagra di beneficenza a cura della Gioventù Francescana per promuovere un incasso che sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia.

Definito il cast artistico dell’evento guidato dal Maestro Enzo Campagnoli, che presenta la MusicAnima Symphony Orchestra in concerto. Il Maestro Campagnoli, presente da tempo sulle scene della musica italiana, sarà accompagnato da altri artisti nazionali che interverranno all’evento come la splendida Serena Autieri, che di recente ha interpretato un grande ruolo nei panni di madre Teresa di Calcutta, recitando sei monologhi, legati alla suora dei poveri, uno per ogni fase fondamentale del percorso intrapreso dalla missionaria. A lei sarà affiancato il poliedrico artista di Made in Sud e Tale e Quale Show, Francesco Cicchella, anch’egli impegnato in nuovi progetti dopo aver vinto il premio come promessa dello Spettacolo a Vico Equense l’estate scorsa ed i Sud58 che riproporranno il singolo “Una fantastica idea“.

Inoltre interverranno a sostegno dell’iniziativa anche il Tenore Daniele Zanfardino e la voce della MusicAnima Symphony Orchestra, Yamila Rumayor Sosa.

L’organizzazione a cura di Roberto Russo con il Presidente della stessa Pro Loco di Afragola, Claudio Grillo con il patrocinio della Basilica Sant’Antonio Abate di Afragola ed il Comune di Afragola.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento