Tavola Pasquale e foto di Mariangela De Biase
Tavola Pasquale e foto di Mariangela De Biase

Mariangela De Biase e la tavola di Pasqua

La wedding planner Mariangela De Biase con un gradito regalo Pasquale

La wedding planner Mariangela De Biase in esclusiva per La Gazzetta dello Spettacolo, vuole dare ai lettori i suoi preziosi consigli per una Pasqua di stile impeccabile, unico ed elegante. Ecco per voi i suoi consigli su come realizzare una tavola pasquale per i vostri ospiti…

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo, Mariangela De Biase. La Pasqua è ormai alle porte. Quale è la location giusta della nostra casa per il pranzo pasquale?

Complici le belle giornate di Aprile, prepariamo per amici e parenti una tavola bucolica di Pasqua in giardino o in terrazza, dove abbondano colori e profumi primaverili.

E come possiamo decorare il nostro tavolo per gli ospiti?

Con un semplice tavolo in legno, riusciamo a realizzare una mise en place dolcissima, perfette le tovagliette in lino, segnaposti decorati con rametti di lavanda tutto in nuances lilla.

Ma sono importantissime anche le posate. Quali bisogna scegliere per un pranzo così particolare?

Vetro spesso e decorato per i bicchieri. Vintage ed eleganti, le posate che regalano il giusto tocco di grande stile.

Dopo le posate, cosa manca al nostro tavolo?

Non possono mancare ceramiche delicate e classiche, ispirate ad ornamenti pasquali, dolcissimi coniglietti, uccellini, nidi. Ma occorrono anche alzatine in ceramica bianca, ricchi di uova coloratissime.Non lasciate niente al caso, abbondiamo con vasi decorati, arredamenti naturali, accessori che parlano di allegria e sole, tutto deve richiamare la bella stagione e nulla deve stonare con l’ambiente che vi ospita.

La Pasqua è un momento sacro e fiori sono necessari. I fiori freschi o finti per le decorazioni?

Circondatevi di fiori freschi, colorati e profumatissimi, simbolo di vita e rinascita. Dolci Auguri!

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento