International Tattoo Fest

International Tattoo Fest: boom di presenze

International Tattoo Fest

Sempre più interesse per l’International Tattoo Fest

Immenso successo per questa edizione di International Tattoo Fest che in tre giorni ha trasformato la Mostra d’Oltremare di Napoli in un galleria d’arte vivente. Sono stati oltre 10.000 gli ospiti provenienti da tutto il mondo, e ne era una dimostrazione il sold out registrato da numerosi hotel di Fuorigrotta e Vomero, che hanno potuto assistere all’incessante lavoro di 300 tatuatori giunti da Nuova Zelanda, Australia, Canada, Usa, Korea, Porto Rico, Giappone, Uruguay e da tutta Europa.

Nel padiglione 10, curiosi e appassionati del settore, si sono lasciati accompagnare dal ronzio delle macchinette tatuatrici. buona musica dal vivo invece nel Giardino dei Cedri, grazie alle esibizioni di Fall Has Come, Isole minori settime e As Mercy Comes, Mastribes, Aged Teen e Thelegati, Le Fasi, Dirty Smiles, Dresda Code i djs Lady lucky, Suzie Q. e la ballerina Sery Page, tutti selezionati dalla Volcano Promotion.

Nel giardino c’era l’imbarazzo della scelta tra il buon cibo dei numerosi stand, le performance di writer e disegnatori dell’associazione culturale “Il Circo dei Tatuatori” che ha dato vita anche ad un laboratorio pittorico dedicato ai bambini tra colori, body e face painting al quale ha partecipato anche il piccolo attore Gennaro Guazzo (“Si accettano miracoli”, “Troppo Napoletano”). Spazio anche al sociale con i gazebo di “Save the children”, “Scarpetta rossa” e “Carmine Gallo”.

Dato il successo, l’organizzazione capitanata dal tatuatore di fama internazionale Costantino Sasso, in arte Costattoo, è già all’opera per l’edizione 2017.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento