Social World Film Festival 2014

Social World Film Festival in TV SpazioSocial

Un programma TV interamente dedicato al Social World Film Festival, questo è SpazioSocial, un appuntamento settimanale di approfondimento sui protagonisti, le opere e le curiosità del festival internazionale del cinema sociale.

Social World Film Festival 2014

L’obiettivo è quello di trasportare i telespettatori nella magica atmosfera che si ricrea ogni anno a Vico Equense, nella splendida Costiera Sorrentina, che ospita da 3 anni gli amanti del cinema. E lo farà ancora una volta, per la quarta edizione della kermesse, dal 1 al 9 giugno 2014.

Le puntate di SpazioSocial verranno trasmesse ogni lunedì in seconda serata sull’emittente regionale campana Tele Akery (canale 92 del digitale terrestre).

La prima puntata andrà in onda lunedì 3 febbraio alle ore 23.00 e sarà presentata dall’attrice napoletana Martina Liberti: durante il programma si parlerà dei numeri del Social World Film Festival con il direttore artistico Giuseppe Alessio Nuzzo e verrà trasmesso “Intercambio” toccante cortometraggio di Antonello Novellino e Antonio Quintanilla, in concorso all’edizione 2011 del festival del cinema sociale.

Inoltre, una esclusiva intervista dell’ospite d’onore della prima edizione del Social World Film Festival, l’attore Silvio Muccino, che in quell’occasione presentò “Un altro mondo”, pellicola di cui è regista, incontrando anche i curiosi giovani della Giuria del festival.

Rimanete connessi per sapere il programma delle puntate di SpazioSocial.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento