Borgia Film Festival

Borgia Film Festival 2017, ecco gli ospiti

A Paolo Villaggio la dedica del Borgia Film Festival

Giunge alla sua sesta edizione il Borgia Film Festival, appuntamento ormai atteso in Calabria ideato ed organizzato dall’associazione culturale Cinemando. L’edizione 2017 è in programma dal 5 al 9 Agosto 2017 ed anche quest’anno il parterre artistico degli ospiti risulta essere molto interessante, ma vediamolo nel dettaglio.

Borgia Film Festival

Il programma

Si comincia il 5 Agosto con Valerio Morigi e Giulia Petrungaro de “L’onore e il rispetto“, per passare a Marc Parejo di “Una vita” ospite il 6 agosto. Più si avvicina il Ferragosto e più si va nel caldo della rassegna con la splendida Manuela Arcuri ospite il 7 Agosto, che anticipa Luca Gallone (di Gomorra, la serie) presente il giorno 8 Agosto e Massimiliano Morra ex Mister Italia e attualmente tra i protagonisti de “Il Bello delle donne” che chiuderà la rassegna il 9 Agosto.

Tra premi e proiezioni a Villa Pertini, Borgia, la giuria sarà coordinata da Fabio Rondinelli.

I nomi molto attesi sono portati al Borgia Film Festival anche dalla caparbietà della giovanissima direttrice artistica Rosalba Fusto, che durante la conferenza di presentazione ha dichiarato: “Abbiamo avuto numerose iscrizioni di diversi temi come attualità, violenza, droga e bullismo. Stiamo visionando le opere che saranno proiettate durante le cinque serate“.

I premi

I premi ai cortometraggi internazionali pervenuti alla rassegna, che vengono assegnati al Borgia Film Festival saranno: Miglior Cortometraggio, Premio della Critica, Migliore attore protagonista, Migliore attore non protagonista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento