Antonio Banderas in una scena di Black Butterfly.
Antonio Banderas in una scena di Black Butterfly.

Ischia Global Fest, arriva Antonio Banderas

A presentare Black Butterfly, arriva Antonio Banderas

Data da ricordare per gli appassionati di Antonio Banderas, è il 10 luglio 2017, quando sarà presentato in anteprima nazionale il film Black Butterfly in una suggestiva location nella cornice di Ischia Global Fest.

Antonio Banderas in una scena di Black Butterfly.
Antonio Banderas in una scena di Black Butterfly.

Ad introdurre la proiezione sarà lo stesso Banderas ed in programma ci saranno una conferenza stampa e interviste la mattina dell’11 Luglio. Il film uscirà nelle sale il 13 Luglio distribuito da Notorious Pictures.

Black Butterfly

Una storia densa di mistero con un serial killer inaspettato che disturba la quiete di una cittadina di campagna. Brian Goodman si cimenta alla regia di questo teso thriller psicologico, basato sul film francese Papillon Noir.

Antonio Banderas (I Mercenari 3 – The Expendables, La pelle che abito), e Jonathan Rhys Meyers (Match Point, Mission: Impossible III) interpretano rispettivamente, uno scrittore sull’orlo della bancarotta e un presuntuoso senzatetto che si offre di aiutarlo. La misteriosa simbiosi che si crea tra questi due personaggi, è sostenuta dai toni scuri dell’adattamento cinematografico, e dalla regia di Goodman.

La trama vede Paul (Antonio Banderas), uno sceneggiatore in declino a corto di idee e sul lastrico, raccoglie per strada un vagabondo (Jonathan Rhys Meyers), e gli offre un posto dove stare. Quando lo straniero squilibrato prende in ostaggio Paul e lo obbliga a scrivere, verranno alla luce segreti sepolti da lungo tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento