Pina Turco, protagonista de La Parrucchiera

La Parrucchiera, un film che regala bellezza

Parte il tour promozionale del film La Parrucchiera

Aspettando che esca nelle sale il prossimo 6 aprile, La Parrucchiera, parte con il suo tour promozionale e lo fa proprio dal centro di Napoli. Protagonista di questa partenza (come del film) è Pina Turco, partita dal Lungomare di Napoli per il tour con il camper ufficiale del film di Stefano Incerti.

La Parrucchiera in tour

La commedia definita più pop e colorata dell’anno sarà nelle sale il prossimo mese, ma per questo tour, attraverso i social sarà possibile seguirne gli spostamenti, partecipare agli eventi, incontrare gli attori, ed anche usufruire di trattamenti gratuiti di bellezza. In ogni tappa del camper verranno distribuiti anche dei divertenti “santini” portafortuna dedicati ai vari protagonisti, che comporranno una vera e propria raccolta.

Attraverso un contest sulla rete sarà possibile accedere a sconti nelle sale.

E non poteva esserci miglior occasione per varare il tour dell’ultimo atteso evento ospitato da Nalbero per la festa della donna: le terrazze sul mare della grande installazione si sono trasformate, infatti, in un salone di bellezza dove parrucchieri e truccatrici hanno offerto dei trattamenti alle tantissime visitatrici.

Pina Turco, protagonista de La Parrucchiera

All’opera anche una coiffeur d’eccezione: Pina Turco. L’attrice napoletana lanciata dalla soap Un Posto al sole e da Gomorra – La serie, vestirà i panni di una giovane e intraprendente parrucchiera-imprenditrice. Accanto a lei, Massimiliano Gallo, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Lucianna de Falco, I Foja ed una inedita Emiliana Cantone.

Il film è prodotto da SKYDANCERS e RAI CINEMA in collaborazione con MAD ENTERTAINMENT e distribuito da GOOD FILMS.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento