Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero, arriva il sequel

Cinquanta sfumature di nero

Sul grande schermo Cinquanta sfumature di nero

Non si è spenta ancora l’eco del successo di “Cinquanta sfumature di grigio” che ecco pronto il seguito ma questa volta tinto di ombre e oscurità, non a caso si chiamerà Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker).

La Regia  è di James Foley ed il cast si avvarrà sempre della presenza di Dakota Johnson, Jamie Dornan, oltre che di Rita Ora, Luke Grimes, Hugh Dancy e molti altri.

Un film che farà discutere ma che sicuramente è atteso dagli amanti del genere thriller-erotico e da chi ha seguito le vicende dei due amanti nella prima versione.

Dal 9 Febbraio il film sarà nei cinema italiani dove Christian Grey e Anastasia Steele si avvicenderanno nel secondo capitolo della loro storia, che ha avuto un successo a dir poco mondiale.
La trama ruota intorno alla figura di Christian Grey, il quale in tutti i modi cerca di convincere Anastasia a riprovare un nuovo rapporto. Lei, però, questa volta vuol procedere con cautela e pretende un accordo ex novo. Alla base di tutto oltre l’amore, devono esistere sentimenti di fiducia, di rispetto e di equilibrio affinché ci siano compromessi che possano soddisfare ambo le parti. Purtroppo la serenità apparente ben presto sarà turbata e minata da alcune figure misteriose appartenute alla vita passata del bel Christian. Questi nuovi personaggi rappresenteranno, per l’appunto, una vera e propria minaccia per la coppia, in quanto lo scopo è proprio quello di evitare che si possa solidificare un loro futuro insieme.

Sesso, suspance, speranze, inseguimenti, soldi, spregiudicatezza, paure e tanti colpi di scena che fanno presupporre aspettative di incassi e di pubblico che molto probabilmente non deluderanno proprio come è accaduto già nel primo film.
Bisognerà attendere i risultati nel 2017, quando per l’appunto inizierà la programmazione, anche se il solo trailer ufficiale sta ottenendo un successo di visualizzazioni che fa prevedere un futuro boom per il sequel.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento