My Father Jack

My Father Jack il film ritorno di Eleonora Giorgi

My Father Jack

My Father Jack, sul set Eleonora Giorgi

Dopo circa 10 anni di assenza dal grande schermo ritorna la bella Eleonora Giorgi e lo fa accettando di recitare nel film di Tonino Zangardi, My Father Jack, nel ruolo di una bella, coraggiosa e simpatica moglie di un avvocato famoso.

Il  cast è davvero florido di presenze note, oltre la Giorgi (che nel film è Ada Pontecorvo) accanto a lei troviamo anche Matteo Branciamore ( l’avvocato Matteo de Falchi) la bella Elisabetta Gregoraci (Deborah la donna del killer) Francesco Pannofino (Jack) Claudia Vismara (Clara) Ray Lovelock (avvocato Pontecorvo) Adolfo Margiotta, Manuela Morabito ed Antonino Iuorio.  

E’ una storia intrecciata con colpi di scena spesso allegri e inaspettati e ruota intorno alla figura di Matteo, un avvocato trentenne famoso e competente, prossimo a convolare a nozze con Clara, bella figlia del titolare dello studio Pontecorvo presso cui, Matteo, lavora. Sembrerebbe tutto perfetto se non fosse per il fatto che il giovane professionista, prima di compiere il grande passo, vorrebbe realizzare il suo unico grande desiderio, ovvero quello di ritrovare i genitori mai conosciuti prima. Attraverso minuziose ricerche, Matteo, viene a sapere che suo padre Jack vive in Trentino ma ignora che sia stato assoldato e pagato per essere il killer di un testimone che dovrà presentarsi durante un dibattimento di mafia tenuto proprio da lui. Il riavvicinamento sarà complicato, pieno di diffidenze e poca fiducia tra di loro fino a quando si arriverà ad un punto dove è necessaria la decisione finale.

Il film armonicamente avviluppato tra storie romantiche, di affetto, sesso ed anche lieve suspance, si svolge tra i bellissimi paesaggi del Trentino, ed è stato selezionato dall’ItaliaFilmFest-Nuove Proposte Fuori Concorso, per la settima Edizione del Bif&St – Bari International Film Festival.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento