Boldi Izzo - Matrimonio al sud

Matrimonio al Sud: a parlarne è Massimo Boldi

Boldi Izzo - Matrimonio al sud

Girato l’ultimo ciak per Massimo Boldi, a “La Sonrisa” (nota location de “Il Boss delle Cerimonie” per il film Matrimonio al Sud di cui annuncia in anteprima l’uscita prevista il 12 novembre 2015.

Il pre-cinepanettone di quest’anno vede un cast ricco tra cui spiccano Barbara Tabita, Debora Villa, Gabriele Cirilli, Enzo Salvi e Biagio Izzo. La trama secondo Boldi: “Narra di una famiglia milanese con caratteristiche e modi del Sud e di una famiglia del Sud che invece sa di Nord. Poi succede che i figli si innamorano e le famiglie si scontrano, per non farli sposare – e confessa – Il peccato che ho consumato di più? I film di Natale“.

Matrimonio al Sud

Teo e Sofia si sentono come Romeo e Giulietta, divisi non dai cognomi ma dalla geografia. Lui figlio di un industriale del Nord, lei di un pizzaiolo napoletano, hanno deciso di convolare a nozze nonostante le diversità culturali delle famiglie. La guerra tra i consuoceri rischia di rovinare tutto ma alla fine i ragazzi riusciranno ad avere il loro colorato e chiassoso matrimonio al Sud.

Il trailer ufficiale del film viene diffuso il 28 ottobre 2015 sul sito web Polignanoweb.it. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 12 novembre 2015, distribuita da Medusa Film.

Su Redazione

Redazione Giornalistica