Nina Dobrev

Nina Dobrev: “Io e Ian non ci siamo lasciati per mancanza di amore”

10375027_359838727548845_7632151676186615920_n

Venerdì andrà in onda in America l’ultima puntata di The Vampire Diaries con la meravigliosa Nina Dobrev, protagonista femminile del noto show sui vampiri. I fans di tutto il mondo sono ancora sconvolti per l’abbandono della bella Elena, annunciato dalla stessa Nina Dobrev su Instagram poche settimane fa. Nina ha finito le riprese dello show una settimana fa, ha preparato le valigie e si è subito trasferita a Los Angeles in cerca di nuova avventure e nuovi ruoli. A rompere il silenzio è proprio la giovane vampira che, dopo quasi due anni dalla rottura con Ian Somerhalder (Damon Salvatore nello show), ha scelto di parlare del suo legame sentimentale con l’attore interrotto improvvisamente due anni fa.

In modo sincero, Nina racconta alla giornalista di E! News la fine della sua storia d’amore così : “L’ho già detto in precedenza, che non ci siamo lasciati per qualcosa di brutto che è successo o perché non ci fosse amore o amicizia,” ha detto Nina. “Gli voglio bene e l’amicizia è ancora forte e penso che sia grandioso e ci tengo a lui. Questo non è cambiato. Sì, siamo professionali e questo va bene. Eravamo amici molto tempo prima di stare insieme e lo siamo ancora.”

Ian Somerhalder ad aprile ha sposato l’attrice di Twilight Nikki Reed e Nina Dobrev parla anche di questo nella lunga intervista: “Quando ho sentito del matrimonio ho pensato che fosse bellissimo. Sembrano felici e io sono felice quindi non vedo perché dovrebbe esserci un problema. Il drama è nei media, non fa parte di noi. Ma ovviamente, siamo in un teen drama, quindi tutti cercano il drama. Se non c’è drama allora non c’è niente da scrivere. Io lo ignoro e basta.”

Quindi Nina Dobrev smentisce finalmente tutte le voci che la davano come acerrima nemica dell’attore sul set di The Vampire Diaries. L’attrice non ha nessun rancore per la coppia e si dichiara felice.

A noi, fans affezionati dello show, resta però tanto amaro in bocca per la fine di una coppia che ci ha fatto sognare fuori e dentro lo schermo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica