il-regista-leonardo-pieraccioni

Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti nel mio film

Leonardo Pieraccioni sul nuovo film

Leonardo Pieraccioni è attivissimo sui social, e  poco fa ha dato una bellissima notizia a tutti i suoi fans. Ha annunciato, infatti, su Facebook l’inizio delle riprese del suo nuovo film, l’ennesimo diretto e scritto da lui. Leonardo scrive sul noto social così:Leonardo Pieraccioni

Riparto, vado a Roma, sto finendo il cast del film nuovo che inizio a girare a metà Giugno. Forse è così tutte le volte però mi sembra che quest’anno sia ancora più ricco di attori e attrici molto forti. Ho avuto – e per alcuni ruoli ce l’ho ancora – l’imbarazzo della scelta. La protagonista femminile sarà Laura Chiatti. E’ un’attrice che mi piace molto, sono diversi anni che speravo di lavorare con lei: è brava, bella, simpatica e nella vita di tutti i giorni non si piglia troppo sul serio il che non guasta mai. Invece tutta la masnada di amici e parenti che mi chiede sempre di fare qualcosa quest’anno sarà accontentata. Il film è girato pure in un carcere e sarà li che saranno tutti convocati e sarà li che tutti verranno lasciati anche a riprese ultimate. “Il professor Cenerentolo” è anche una storia di balordi per cui per chi si chiedesse “ma Ceccherini ci sarà?” si è già risposto.

Laura Chiatti ,dopo il successo della fiction ” Braccialetti Rossi”, dove interpreta l’affettuosa e giovane mamma Lilia, e dopo l’arrivo del suo primo figlio Enea, è pronta a tornare sul set dell’attesissimo film di Pieraccioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento