Rainbow MagicLand: Illusion e nuove serate colorate

Dal 5 luglio la notte non sarà più la stessa. Bisognerà attendere il calar delle luci per intraprendere un viaggio ai confini della fantasia, in cui scoprire i regni più misteriosi e ricchi di avventure di Rainbow Magicland.

Illusion, la novità 2014 del Parco di Roma, sarà presentata in anteprima esclusiva venerdì 27 giugno.

Si tratta di una vera e propria esplorazione dell’irrealtà dove gli ospiti guidati da Gattobaleno,  sotto il cielo stellato delle serate estive, saranno travolti dall’affascinante magia che avvolgerà  la superficie del lago delle fate.
Musica, fantasia, proiezioni e fontane danzanti sono gli elementi di una speciale e unica alchimia che renderà Illusion la chiave capace di svelare la vera essenza del fantastico regno di Rainbow Magicland.

E se tutto sarà stato un’illusione oppure no, non lo si potrà mai sapere….ma se qualcosa di questa avventura vi avrà fatto nascere un’emozione, allora forse vorrà dire che Illusion sarà anche quel mistero che rende reale l’illusione.

Tutto ciò sarà possibile solo nel fantastico mondo di Rainbow, dove la notte si colora di magia….e dove dal 5 luglio tutti gli ospiti del Parco di Roma potranno rimanere incantati.

Su Redazione

Redazione Giornalistica