Dirigenza Start Evolution con Gigi e Ross

Start Evolution, arrivano Gigi e Ross

L’evoluzione dell’energia vista da Start

Una location suggestiva come l’Ammot per la Start Evolution, azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, che celebrerà i grandi risultati ottenuti nel corso di quest’anno e presenterà il Piano di Sviluppo che partirà da settembre con un duo di conduttori molto apprezzati come Gigi e Ross.

Dirigenza Start Evolution con Gigi e Ross

Previste per l’azienda partenopea ben 50 assunzioni in tutta la Campania oltre i già circa 400 collaboratori, che fanno si che la stessa rappresenti una delle aziende napoletane col maggiore tasso di sviluppo e occupazione a livello nazionale.

Durante la serata, condotta da Gigi e Ross, saranno illustrati i punti di forza e le novità della Start: focus principale l’attenzione dell’azienda verso le nuove politiche di energia sostenibile e green.

La prima parte dell’evento vedrà la presentazione del Progetto REC – consorzio associato, seguirà la Presentazione progetto ESCO, fiore all’occhiello della Start. Si tratta di un percorso verso l’efficienza energetica con una progettualità atta ad individuare gli interventi tecnico gestionali necessari a rendere gli impianti gli edifici e le infrastrutture energicamente più efficienti. Il progetto è rivolto soprattutto ai comuni e agli enti pubblici che potrebbero consumare molto meno energia rispettando così l’ambiente ottenendo un consumo sostenibile di risorse. Una grande opportunità per migliorare l’ambiente, diminuendo l’inquinamento da combustibili fossili.

I numeri parlano chiaro: la Start vanta già Uffici IP/PA, store e negozi, stand centri commerciali e uffici commerciali ma non finisce qui: l’Azienda prevede già dai prossimi mesi l’assunzione di ben 50 figure professionali: tra cui ingegneri, dirigenti di risorse umane e programmatori.

Andrea Diffido Presidente di Start racconta: “Oggi la Start è una realtà che nasce a Napoli e che conta 27 uffici in tutta Italia, formata da un team di circa 400 collaboratori ma soprattutto è un’azienda che offre l’opportunità ai giovani talentuosi di crearsi un’avvenire. E vogliamo continuare su questa strada; nell’immediato futuro progettiamo una collaborazione fattiva con il mondo dell’Università. Insomma il nostro core business è sempre in evoluzione”.

Alla serata interverranno tra gli altri: Andrea Diffido (Presidente di Start), Simona Amoroso, Ciro Borriello, Fabio Quadrelli e Paola Vitali.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento