Voglio il Massimo, Associazione Massimo Borrelli

Nasce l’Associazione Massimo Borrelli

Al via il progetto dedicato al comico scomparso Massimo Borrelli

E’ passato un anno dalla scomparsa dell’amato Massimo Borrelli (9 Maggio 2016) artista partenopeo del duo comico Due x Duo e nel giorno del suo compleanno, 11 Giugno, è avvenuto il battesimo ufficiale della nascita dell’Associazione creata in suo onore e per sua stessa volontà.

Voglio il Massimo, Associazione Massimo Borrelli

Massimo Borrelli è stato e continuerà ad essere nei cuori di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene. E’ entrato nelle case degli italiani portando sorrisi insieme al collega amico Peppe Laurato, con il quale era una delle coppie più amate della kermesse Made in sud.

Tale Associazione si propone due principali obbiettivi: in primis sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas. E, come secondo intento, aiutare materialmente le aziende ospedaliere della città di Napoli al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio.

Le motivazioni sono da annoverare principalmente al fatto che è di vitale importanza, durante il lungo e difficile percorso di cura che attende i pazienti oncologici ed i parenti a loro vicini, garantire DIGNITÀ e supporto psicologico. 

Ad un anno dalla prematura dipartita di Massimo, hanno fortemente voluto e quindi fondato l’Associazione: la dolcissima moglie Stefania, l’amico- collega Peppe Laurato, la sorella di Massimo, Rosaria Borrelli, la nipote Giorgia, aiutati da Andrea Paderni, oltre la collaborazione e la vicinanza di amici, colleghi e familiari

Noi ci crediamo e ci impegneremo a fondo per raggiungere quanti più risultati possibile. Ringraziamo a priori chiunque voglia “aiutarci ad aiutare”.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento