Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

Veronica Peparini e Fabrizio Prolli in stage

Pronto lo stage di danza di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

Il Centro Studi delle Arti fondato da Rosario Trezza e con le prestigiose Direzioni di Vittorio Matteucci (artistica), di Stefano Forti (Tecnica) e di Enzo Fauci (Accademica), presenterà Veronica Peparini e Fabrizio Prolli (Amici di Maria De Filippi), in un imperdibile stage di danza moderna e contemporanea in esclusiva Campana proprio per il Centro Studi delle Arti.

Veronica Peparini e Fabrizio Prolli

L’appuntamento con la grande danza nazionale è per Domenica 28 Maggio, presso il Centro Danza Sheherazade di Giugliano diretto dalla Maestra Carmela Pirozzi. Tanti sono gli stage che si sono alternati, dall’inizio del nuovo anno, tra cui quelli di Graziano Galatone e Matteo Setti (Notre Dame de Paris) di Gennaio e Febbraio. Il giorno 31 Marzo, il Centro Studi delle Arti sarà, altresì, impegnato in prima linea con Vittorio Matteucci in Basilicata a Palazzo San Gervasio, dove l’attore di Notre Dame sarà presente ad un seminario sul bullismo e il cyber bullismo presso l’istituto comprensivo San Giovanni Bosco. Sabato 1 Aprile, invece, presso gli amici e partner di Arte In Scena diretta da Luisa Moscato, Matteucci terrà il suo workshop di canto e interpretazione: “La Voce non mente”.

Questi e altri appuntamenti si andranno a configurare nelle agende delle grandi esclusive del Centro Studi delle Arti che, dalla Campania, sta esportando il suo “lavoro” nelle altre regioni italiane. Un bel colpo portato a “segno” dal Team del Centro Studi delle Arti, soprattutto in occasione dello stage di Veronica Peparini e Fabrizio Prolli che, tra i tanti impegni televisivi e lavorativi, non riescono a trovare molto spazio per concedersi alla didattica. Proprio in virtù di ciò le parole del Direttore Tecnico del Centro Studi delle Arti, il Maestro Stefano Forti (ballerino e coreografo ventennale di Raffaella Carrà), che dichiara: “E’ solo il primo dei tanti appuntamenti con la danza che conta, che porteremo in Campania per i tanti giovani che praticano il mondo della danza”.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento