Naples Aquarius Party

Quinta edizione per Naples Aquarius Party

Divertimento e tradizione per Naples Aquarius Party

Il giorno 11 Febbraio, si è svolta la quinta edizione di Naples Aquarius Party.  In anni passati la festa, che riunisce il compleanno di più amici nati sotto lo stesso segno zodiacale, era condivisa in forma privata, quest’anno invece si è pensato a qualcosa di pubblico in modo da permettere una più vasta partecipazione di amici ed invitati.

Naples Aquarius Party

Alla base di tutto c’è la voglia di divertirsi e di stare insieme e per questo motivo un’opportunità giusta potrebbe essere data dalla aggregazione e dalla riunione di più amici che scelgono come “pretesto” il festeggiamento in un solo appuntamento di più persone che abbiano in comune il compleanno. 

Quest’anno come ogni anno l’iniziativa è partita da Mary e Consiglia Solombrino e come risposta all’invito si sono aggregati Marco Esposito (Imprenditore, progettista di impianti e sistemi meccanici) Luigi Caramiello (professore di sociologia dell’arte e della letteratura) e Patrizia Visone (imprenditrice fantasiosa e creativa, titolare del brand “Vitrizia”).

Una bella serata dove l’atmosfera è stata carica di allegria, di sorrisi e predisposizione al divertimento oltre che alla conoscenza di persone nuove ed incontri con vecchi amici che si sono potuti rivedere per una piacevolissima occasione. Sottofondi musicali che hanno accontentato tutti i gusti: disco, live music, Deed Purple, Doors ma anche Depeche Mode, Eurythmics, Rock duro e brani anni ’80. 

La tradizione vuole che la torta sia personale, ognuno spegne il suo numero di candeline e taglia la prelibatezza che viene, poi, offerta agli amici. Quest’anno gli auguri cantati si sono vestiti di “sensualità” essendo stati intonati con la presenza carismatica di Marilyn Monroe. Una volta soffiate le candeline sono partite le note di Aquarius, un vero e proprio inno liberatorio ed alla gioia, come del resto risultano essere le persone nate sotto il segno zodiacale dell’acquario, le quali hanno in comune alcune caratteristiche che le contraddistinguono come la razionalità, l’esuberanza, la spontaneità, l’umanità, la fantasia e l’originalità.

Che ben vengano queste iniziative che mirano all’aggregazione ed al divertimento, un unione di più persone che si incontrano per dare spazio alla distrazione ed alla conoscenza in maniera allegra e briosa affinché le peripezie ed i problemi quotidiani possano per qualche ora cedere il posto alla deconcentrazione dal “tran tran” di tutti i giorni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento