Maurizio Aiello e Cristina Donadio per Salmoiraghi & Viganò

A Napoli new opening per Salmoiraghi & Viganò

Opening VIP per Salmoiraghi & Viganò

Sicuramente da ricordare nel periodo pre-natalizio, l’apertura con tanti VIP in Galleria Umberto I a Napoli per il brand di occhiali Salmoiraghi & Viganò.

Maurizio Aiello e Cristina Donadio per Salmoiraghi & Viganò

L’opening un un’area strategica per lo shopping della città grazie alla grande affluenza di turisti nella zona del capoluogo partenopeo, è stato sicuramente un mix interessante di show, fashion e food. Il brunch organizzato dall’attore Maurizio Aiello (diventato papà da pochi giorni, con un fiocco azzurro per lui e la moglie Ilaria Carloni con il bel Matteo) che si è prestato con successo al mondo dell’event planning, ha visto ospiti dell’evento alcuni degli amici e colleghi.

Tra i tanti presenti l’attrice Cristina Donadio, alias Scianel di “Gomorra”, e l’inviato delle pigne, Luca Abete direttamente da “Striscia la notizia”.

L’ufficio stampa curato da Ilaria Carloni e l’impeccabile regia di Roberta Buccino Grimaldi, hanno fatto il resto, rendendo l’evento indimenticabile.

La colonna sonora è stata affidata al dj Marco Piccolo, a cui si è alternato al sassofono Vincent Albi.

Salmoiraghi & Viganò

Un binomio fortunato quello tra Salmoiraghi & Viganò, nato nella Milano di fine Ottocento.

Nel 2012 Luxottica è diventato partner finanziario acquistando una quota del 36% dell’azienda, e dando il via ad una ascesa irrefrenabile, culminata con questo bis a Napoli, dopo il negozio del Vomero, nella splendida Galleria Umberto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento