Tutti pazzi per RDS

Novità ad RDS tra new Entry ed un ambito premio

Nuovi arrivi in casa RDS

Tempo di novità in casa del Network RDS si respira aria diversa, infatti è stata ufficializzata la presenza di un nuovo personaggio nel team di Tutti Pazzi per…RDS, un artista molto amato ed apprezzato e che ultimamente sta riscuotendo un grande successo anche con Ah Ah Car insieme a Barty Colucci (già collaudato “pazzo” di RDS) si tratta di Sergio Friscia che da Lunedì 28 Novembre sarà parte integrante della squadra degli scatenati.

Tutti pazzi per RDS

Dalle 7.00 alle 9.00, Sergio Friscia dalla risata travolgente e contagiosa, affiancherà la bella ed esuberante Rossella Brescia ed insieme intratterranno il pubblico con ironia e divertimento per abbondanti due ore, praticamente una sveglia con buon umore.

Un’altra ventata di novità è data anche dalla notizia legata alla vittoria di un importante premio, infatti il prossimo 3 Dicembre, a Trieste, nella Sala Tripcovich, Rossella Brescia, Barty Colucci, Max Pagani, Claudio Cannizzaro e Francesca Manzini, nuova entrata del team, ovvero i “pazzi” di RDS ritireranno un prestigioso riconoscimento: Le Cuffie d’Oro (Show of the year).

I simpaticissimi conduttori sono stati anche interpreti di una campagna dal titolo “Spot da urlo” nella quale gli ascoltatori erano parte integrante della trasmissione, rendendosi “autori” di scherzi ed idee originali e facendo pervenire presso la redazione dell’emittente radiofonica centinaia di richieste e suggerimenti.

Sicuramente la presenza di Sergio Friscia aumenterà l’ilarità grazie alle sue improvvisazioni esilaranti ed alle sue gag, veri e propri assi della risata.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento