UniceFallParty - Valerio Jovine

UniceFallParty 2016, ecco gli ospiti

UniceFallParty - Valerio Jovine

UniceFallParty, dal gruppo Younicef la serata di beneficenza

Il giorno prescelto per l’UniceFallParty 2016 è venerdì 23 settembre. Prevista una importante serata di beneficenza organizzata dal gruppo Younicef di Napoli, coordinato da Andrea Bonetti in collaborazione con il Comitato Provinciale Unicef Napoli e con Unicef Italia, che ha fatto già impazzare l’hashtag #UniceFallParty. L’evento sarà ospitato dal Crash a Pozzuoli.

L’incasso della serata dell’UniceFallParty 2016 sarà totalmente devoluto per la campagna “Bambini in pericolo”. Bambini senza protezione, bambini bisognosi di cure: questo il motivo principale per cui in tanti hanno deciso di aderire a una campagna che va ben oltre la serata in sé.

I bambini non hanno scelta, tutti noi invece possiamo aiutarli. E, in questa particolare occasione, possiamo aiutarli attraverso una serata dedicata alla musica. Sul palco del Crash, infatti, si alterneranno tanti nomi del panorama campano e nazionale.

La serata che partirà delle 21 sarà condotta da Reika Hinch e Gaetano Gaudiero dando il via al primo dj set di DJ Starluy, dopodiché si potrà assistere alle esibizioni di alcuni dei volti noti della musica partenopea, sempre graditi al pubblico Carlo Contocalakis, Nelson, Tartaglia Aneuro, Bata’ Ngoma e Valerio Jovine (in foto). A chiudere altri due Dj Set di Carol Perfetto e Gigi Soriani.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento