Infinity a VillaPapeete

VillaPapeete, Infinity presents Mithology

Infinity a VillaPapeete

Un evento “mitologico” a VillaPapeete

Trasformazione in vista per lo storico VillaPapeete di Milano Marittima sabato 23 luglio. Un vero e proprio teatro in merito della rappresentazione di Infinity presents Mithology: un vero e proprio spettacolo di tre ore che ripercorre storie, leggende, mitologie. Il tema della serata è l’Antico Egitto. Per tre ore perfomer, ballerini, go-go, costumi e scenografie infiammeranno Villapapeete, accompagnati da una musica creata ad hoc, scenografie e allestimenti anch’essi realizzati appositamente. Come i costumi, curati in ogni dettaglio, perché sono sempre i particolari a fare la differenze.

La storia di Infinity è recente, ma già molto intensa. Ogni spettacolo un tema diverso e inedito, dalla nascita di Roma al ratto delle sabine e alla conquista di Alessandria. E il meglio deve ancora venire.

Emiliano Milano, titolare di Black Label, la società produttrice dell’evento ha dichiarato: “Infinity nasce con l’intenzione di raccontare la storia. Uno spettacolo con un suo canovaccio, un suo filone logico, la dimostrazione che anche nei club si possano concepire show di qualità, strutturati, non esibizioni fini a stesse“.

Infinity è prodotto da Black Label, i costumi sono realizzati da Invictus, il cast artistico è di Visionair. Il trailer è a cura di Elements Studios/Louis Medina.

Su Redazione

Redazione Giornalistica