Telethon Tufino - Il sogno che diventa realtà

Telethon in rassegna a Tufino

Telethon Tufino - Il sogno che diventa realtà

Il sogno che diventa realtà è la manifestazione Telethon a Tufino

Solidarietà a Tufino per la manifestazione “Il sogno che diventa realtà”. Una rassegna curata da Telethon in collaborazione con il Comune di Tufino e con i Fratelli Benny e Vito Molaro. L’evento si terrà venerdì 29 Aprile alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare Comune di Tufino in Via 4 Novembre.

Tanti ospiti invitati per questa maratona della solidarietà e di diverse categorie. Presenti infatti l’attore Davide Marotta visto di recente al cinema con Leonardo Pieraccioni in Il professor Cenerentolo ed ospite a Made in Sud. Presente anche Angelo Iannelli, attore e scrittore che parlerà il suo libro “Io nella terra dei fuochi”, già noto alla solidarietà in quanto Presidente e capitano della squadra di calcio Attori del Sorriso, formata da attori che attaverso il calcio cercano di donare speranza al sociale.

Ancora Amedeo Barbato, direttamente dalla trasmissione Uomini e Donne ed Enzo Capo che ha partecipato di recente al reality su Fox Life “A letto con il nemico”. Annunciata anche la presenza dell’attore di Gomorra 2 – La serie, Arturo Sepe.

Tra gli altri presenti confermati per l’evento Telethon a Tufino, Francesco Lettieri, Responsabile Fondazione Telethon Campania, il Sindaco dott. Francesco Tommaso Esposito, il Vice Sindaco dott.ssa Rina Russo, l’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Felicia di Mauro e Don Filippo Centrella Sacerdote di Tufino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento