Radio punto nuovo

Radio Punto Nuovo: musica, VIP ed animali

Radio punto nuovo

In Campania c’è un’emittente, Radio Punto Nuovo, che sta avendo un grande consenso fra agli ascoltatori grazie al suo modo di porsi giovanile, aggiornato e sempre al passo con i tempi. Tanta musica, notizie, rubriche, simpatici intrattenimenti condotti da speaker garbati e cordiali ma soprattutto tanti ospiti noti che simpaticamente si lasciano ad improvvisazioni ed interviste.

Il palinsesto è molto vario in modo da accontentare gusti ed esigenze di tutti ed inizia la mattina presto con il “buongiorno” scattante di Bruno Gaipa che dalle 6:00 alle 9:00 da la sveglia.

La staffetta alle 9:00 è ceduta alla verve di Pino Valito, che fino alle 12.00 conduce un programma durante il quale, il giovedì,  è inclusa anche una rubrica dedicata agli animali ed alla loro sensibilizzazione, “Per dare voce a chi voce non ha” in cui la sottoscritta veste i panni dell’ “amica degli animali”.

Alle 12.00 il microfono passa a Lucio Belmonte fino alle 15.00 per poi cederlo a Katia Manna bella e brava speaker.

Alle 18.00 di nuovo cambio della staffetta che passa fino alle 20.00 ad Alfio Battaglia.

Gradevoli anche le voci di Francesco Bocciero e Malucobeleza in onda il fine settimana.

Ovviamente affinché tutto funzioni bene è necessario che ci sia anche un “dietro le quinte” egregiamente supportato da editori come Rocco Urciuoli e da Jerry Laszlo, speaker ed ottimo coordinatore.

Molti sono stati gli ospiti che si sono alternati quotidianamente negli studi dell’Emittente Campana: gli Arteteca, Francesco Cicchella, Pasquale Palma, Genny Scarpato, I MalinComici, Dado, Maria Pia Calzone, Deborah Caprioglio, Giovanni Caccamo e molti atri ancora come molte sono state le interviste davvero belle ed interessanti come quella fatta ad un “mostro Sacro” quale Gigi Proietti.

Di seguito è allegato l’audio attraverso il quale è possibile ascoltare un breve passaggio delle simpatiche ospitate in cui si cerca di far conoscere il mondo degli animali, il tutto in maniera soft ed allegra:

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento