Gianluca Capozzi in live

Gianluca Capozzi, l’anima di rimanere se stessi

Gianluca Capozzi in live

Faccia a faccia con Gianluca Capozzi sulla musica italiana

Acclamato da migliaia di fans, Gianluca Capozzi, rimane una delle icone della musica italiana con il suo cuore pulsante nella città di Napoli. Cantautore italiano nato nel ’75, comincia la sua carriera giovanissimo a 17 anni e anno dopo anno arriva a ben 10 album che raccontano i suoi successi.

Di recente uscita il singolo “Te regalo ‘o core”, Gianluca Capozzi torna a cantare il “suo napoletano” che non ha mai abbandonato per scelta personale e a tal proposito, racconta la forza di questo linguaggio nella musica per esprimere colori e sensazioni che tutto il mondo invidia.

Noi lo abbiamo incontrato per voi prima di un concerto tenutosi ad Aversa e si è raccontato per i suoi fans, ecco il video:

Come raccontato, tante sono le esperienze che hanno portato Gianluca Capozzi a comprendere ancor di più il valore della musica italiana nel mondo e soprattutto, da quanto dichiarato dalle sue parole, a comprendere quanto sia un valore da apprezzare e comunicare…e lui riesce a farlo benissimo.

Gianluca Capozzi in live

Nella situazione da clubbing vissuta durante il concerto tenutosi ad Aprile al PepeBianco di Aversa, l’intensità musicale del live ed il coinvolgimento dei fans hanno fatto si che il cantautore, accompagnato dalla propria band, e circondato da fans provenienti da tutta Italia, potesse preparare il terreno per una vivida estate di live in rassegna delle emozioni in musica.

In attesa dell’uscita di un nuovo album, possiamo trovare il videoclip su YouTube del singolo “Te regalo ‘o core”, che è disponibile anche su iTunes cliccando qui. Per rimanere aggiornati sulle date dei concerti e sulle novità su Gianluca Capozzi, come ci raccomanda egli stesso, è possibile seguire le sue pagine ufficiali su Facebook e su Instagram dove sarà possibile anche leggere brandelli di canzoni e pensieri poetici e sulla musica che lo stesso Capozzi ama condividere con i suoi fans.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.